Alexi Laiho Site
Alexi Laiho Forum

A_REPLY
Per i musicisti
"BODOM"
view post Posted on 29/8/2007, 14:22P_QUOTE

Utente cancellato

maremma rospa sn tornato da poko dal mare e da quando mi sn rimesso a suonare seriamente ( dato ke mi ero portato dietro le bakkette ma suonare su una seggiola nn è esattamente "suonare seriamente") mi sn venute delle vescike spaventosee!!!!!!! vi rendete konto ke in 15 gg mi erano già andati via i kalli!!!!

view post Posted on 11/9/2007, 18:28P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 19:18

Per me la più difficile è towards dead end...

Adesso sto imparando bed of razors e sono abbastanza soddisfatto..

P_MSG P_EMAIL Top
MichiWildchild
view post Posted on 28/11/2007, 21:58P_QUOTE

Utente cancellato

Io suono il basso(!!!) da tre anni ormai...ho un gruppo...ma non ci credo molto anche se abbiamo partecipato ad alcuni concorsi.
Insomma...credo che non sia giusto che i bassisti vengano considerati poco o niente...o no? Una canzone senza basso non è "piena"!!

view post Posted on 15/12/2008, 16:53P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 23:38

io suono la chitarra elettrica da circa 8 anni in conservatorioe vi assicuro che la canzone + facile dei children da suonare è:in your face!

image
image
image
imageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 17:32P_QUOTE

The Wildchild

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/1/2009, 20:38

allora se vuoi proprio fare i children per forza... ti consiglio silent night, bodom night come ha detto nathy...
le altre cose per adesso lasciare andare hehehhe... e fai degli esercizi... io ad esempio adesso faccio soltanto le scale pentatoniche e son quasi 3 anni che suono... pochi giorni fà ho provato a fare le prime canzoni dei children ho fatto silent night, bodom night, are you dead yet e lake bodom (lead eh... non mi piace molto suonare la parte della rythm :()

EDIT: dopo aver letto questa conversazione mi è venuta voglia di suonare ancora... è tutto il pomeriggio che suono

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
34 replies since 5/5/2007, 19:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
TuttoMetal Image Hosted by ImageShack.us Music Cafèsonata arcticaImage Hosted by ImageShack.us